Loader
 

Collaborazioni e Viaggi: Il nostro 2023

Collaborazioni e Viaggi: Il nostro 2023

Il 2023 è stato un anno ricco di nuovi inizi per il nostro Gruppo.

Da qualche mese a questa parte stiamo dialogando in maniera continua e proficua con due Gruppi del settore: il rodato Consorzio Delta e il più recente Ted Group.

Grazie a Michele Caterino, che ha fortemente voluto questa collaborazione, i nostri CDA stanno lavorando a stretto contatto per definire le basi solide su cui costruire un futuro positivo per tutti.

Esplorando nuovi orizzonti

Il tutto è nato da un’analisi del mercato attuale e da cosa ci prospetta il futuro. Con la quinta transizione energetica in corso e la velocità di reazione che ci si aspetta da tutti, il cliente finale richiede e richiederà sempre di più una soluzione chiavi in mano, tutti i settori coinvolti devono quindi pensare a come interagire tra di loro per offrire un servizio performante e ottimale.

Gli obiettivi a breve termine sono:

  • la formazione tecnica di prodotto per essere sempre più consulenti preparati;
  • la formazione commerciale per poter offrire supporto completo ai clienti;
  • l’ottimizzazione delle condizioni commerciali per offrire un servizio di qualità ad un prezzo conveniente.

I lavori sono solo all’inizio e quindi, come è ovvio che sia, molti sono ancora i dettagli da definire, ma l'entusiasmo che ci contraddistingue di certo ci guiderà nelle prossime sfide.

I Nostri Viaggi nel 2023

Nel corso del 2023, il nostro Consorzio di arredobagno ha fatto due viaggi significativi.

Il primo ci ha portato in Germania, a Wuppertal, presso la sede del Gruppo Internazionale IGH, di cui fano parte anche il Ted Group e il gruppo EDE. Qui abbiamo partecipato ad un incontro di presentazione del Gruppo EDE International per conoscerlo meglio. Abbiamo anche incontrato i rappresentanti di Etris Bank - Ede International e visitato la loro struttura logistica. Questo viaggio è stato un passo importante nella costruzione di relazioni solide e nella comprensione delle dinamiche del gruppo e delle sue varie linee prodotto.

Il secondo viaggio, questa volta in Italia, è stato organizzato dal gruppo Delta. Polocenter è stato ospite durante il loro incontro nazionale a Bari, un'occasione preziosa per condividere idee e progetti comuni.

Entrambi i viaggi non solo hanno ampliato il nostro orizzonte, ma erano anche un modo per conoscere meglio le nuove realtà con cui stiamo iniziando a collaborare.

Guardiamo al futuro con entusiasmo, consapevoli che queste esperienze ci hanno fornito un bagaglio prezioso per affrontare le sfide del 2024 con determinazione.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.