Loader
 

Termoidraulica S.I.PE. S.R.L.



Termoidraulica S.I.PE. S.R.L.

Il 20.02.1973 viene costituita con atto notarile la S.I.PE. – SOCIETA’ IDRAULICA PORCELLANE S.N.C. e trasformata in S.I.PE. – SOCIETA’ IDRAULICA PORCELLANE DI MUSSA RAG. GIUSEPPE & C. S.A.S. iL 23.12.1978 e successivamente in IMMOBILIARE SIPE SAS DI MUSSA UGO E C.
Società in accomandita semplice con sede legale in Offanengo, Via Circonvallazione sud, 73.


L’attività svolta è il commercio di articoli igienici, sanitari e di riscaldamento all’ingrosso, al dettaglio e la locazione di beni immobili.


Oggi, l’attività principalmente svolta è la locazione di beni immobili mentre l’attività di vendita ed acquisto delle merci è stata passata interamente alla termoidraulica sipe srl. TERMOIDRAULICA S.I.PE. SRL, società a responsabilità limitata costituita con atto del 12.12.2003 con sede legale in OFFANENGO, Via Brescia snc con un capitale sociale deliberato, sottoscritto e versato di 50.000 €.


Voluta fortemente dal socio e amministratore unico Rag. Mussa Giuseppe che opera con i più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria della società e sostenuto favorevolmente da altri quattro soci.
I soci sono rappresentati da Compagni Tersilla, Mussa Ugo, Mussa Fabio e Mussa Barbara grazie a questa conduzione famigliare l'azienda ha ottenuto un buon andamento e uno sviluppo considerevole.


L’attività svolta nella sede legale è basata su commercio di articoli igienici, sanitari e di riscaldamento sia al dettaglio che all’ingrosso.


Il mercato di riferimento è quindi rappresentato da ditte specializzate che operano nei servizi di installazione e manutenzione d’ impianti idro termo sanitari, di condizionamento e raffrescamento, sia civile che industriale.

Il magazzino che si sviluppa su una superficie di circa 4.000 mq è ben fornito per soddisfare le richieste immediate del cliente e nel 2009 è stato affrontato il processo di informatizzazione, attraverso l’applicazione del codice a barra sul singolo prodotto, per velocizzare e ridurre al minino i tempi di bollettazione.


Grazie al trend positivo, si è voluto migliorare e incrementare la domanda del pubblico privato attraverso il miglioramento della sala mostra che si sviluppo per circa 1.000 mq, dove è possibile acquistare ma anche vedere marchi esclusivi e prestigiosi come Boffi e Jacuzzi.


L’esposizione occupa ormai una posizione dominante nell'attività che ha permesso di aumentare così il numero dei dipendenti.


I 12 collaboratori sono stati formati per assolvere al meglio le richieste della clientela suddivisi per ambiti specifici come amministrazione, progettazione, vendita, acquisti, logistica.


E’ importante segnalare in proposito l’impegno di tutti i collaboratori e dell’organo di gestione per il potenziamento dell'azione commerciale grazie al quale la società vede sempre in crescita la propria presenza su di un mercato i cui confini si sono allargati negli anni dalla provincia in cui è situata la sede legale e operativa, per giungere alle province limitrofe.

Arredobagno
Idraulica
Impiantistica
Condizionamento
Riscaldamento